Specialisti nella consulenza per la prevenzione della balbuzie, in età evolutiva, adolescenziale e adulta

Rosamaria, 24 anni, da Castrovillari

E' stata un'esperienza unica. All'inizio non lo avrei mai creduto: sono entrata in aula il 14 giugno quasi spaventata, perché era una cosa nuova e fuori da ogni routine e, molto pessimista, perché ero quasi convinta che ormai nulla avrebbe potuto cancellare la mia balbuzie, dopo tanti tentativi. Oggi è tutto cambiato: è bellissimo come la mente umana possa cambiare così rapidamente le sensazioni che hai metabolizzato e consolidato in 24 anni.
Il corso mi è piaciuto tanto ed averlo fatto in un gruppo è stato ancora più bello. E' stata la prima volta che non mi sono vergognata di balbettare davanti a tante persone, perché sapevo che condividevano le stesse paure e angosce di una vita vissuta quasi ai margini, per la paura di sbagliare o di essere derisi.
I tutors sono stati fantastici e li ringrazio tutti: sono stati professionali ma allo stesso tempo erano per me come degli amici di vecchia data. Spero di rivederli presto.
Che dire di Marco: è testardo più di me, ma è altrettanto sensibile e comprensivo...Lui sa cosa ho provato in 24 anni ed è per questo che ho deciso di fidarmi di lui. Grazie Marco!
Oltre a risolvere la balbuzie , ho conosciuto anche tanti ragazzi e ragazze fantastiche. Siamo già amici e continueremo a sentirci e a condividere altre esperienze.
Come in ogni cammino si lascia sempre qualcosa di sé e si prende qualcosa degli altri...Grazie a tutti per aver incrociato il mio cammino!